Garanzia
Ogni dispositivo Ricondizionato, gode di 12 mesi di garanzia a partire dalla data di fatturazione, che copre tutti gli eventuali problemi hardware.
L’eventuale rimozione degli sticker di sicurezza posti sul prodotto acquistato comporta l’annullamento dei 12 mesi di garanzia.
Non sono coperti i danni accidentali, come ad esempio quelli derivati da cadute, da intrusione di liquidi o da shock provenienti dalla rete elettrica.
Ogni oggetto in vendita prevede un diritto di recesso di 14 giorni a partire dalla data di fatturazione, secondo la formula “soddisfatti o rimborsati”. Superato tale periodo non è possibile fare cambi merce o richiedere rimborsi poichè la fattura verrà contabilizzata e non potrà più subire variazioni.
Le spese necessarie alla restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
Nel caso di prodotti muniti di batteria e/o accessori (caricabatterie, cavo usb, cuffie), essendo beni consumabili e soggetti ad usura quotidiana, sono coperti in tutti i casi da assistenza gratuita esclusivamente per il periodo relativo al diritto di recesso.
Se riscontrate dei problemi o irregolarità dopo l’acquisto e durante il periodo di garanzia, i nostri tecnici sono sempre a vostra disposizione per dare consigli o aiuti. Se la situazione non si può risolvere a distanza bisogna far rientrare il prodotto (fare riferimento alla pagina Condizioni Generali) e sarà nostra cura ripristinare il tutto.